Razzi Ad Acqua Tool

Il piccolo programma "di casa" che spero di espandere sempre più con l'aiuto di tutto il forum :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevinver
     
    .

    User deleted


    Su questo, hai ragione :D
     
    .
  2. krypisan91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevinver @ 17/8/2010, 13:08) 
    Aspetto di espanderlo ancora, appena mi capita una nuova formula la aggiungo :D
    Meglio ancora se trovo un fisico XD

    Peccato che Krypisan91 si colleghi di rado...

    :) kevin! a tua disposizione nel mio tempo libero!!! il 27 gennaio ho l'esame di fisica medica quindi questo è il momento migliore x rispolverare tante fatiche degli anni passati ;) cit. tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio ^_^
     
    .
  3. kevinver
     
    .

    User deleted


    Fantastico :D
    Il programma in questo caso è scritto in Visual Basic e proprio perchè è Visual è facilissimo creare grafici e quant'altro possa servire per ottenere un programma che funzioni in modo egregio, le conoscenze informatiche per farlo le ho, diciamo che mancano solo quelle fisiche XD
    Su quelle avrei bisogno di un bel po' della tua saggezza :D
     
    .
  4. krypisan91
     
    .

    User deleted


    Ecco Kevin :D
    ci completiamo alla grande! un po' di Visual Basic mi ero sforzato di impararlo a suo tempo usando l'app unita a excel! in ogni caso come x il C++ indicami cosa devo sapere e dove reperirlo così ci do un'okkiata e riusciamo ad organizzarci meglio eheheh altrimenti parliamo in due linguaggi diversi ;)
     
    .
  5. kevinver
     
    .

    User deleted


    Ok, allora il linguaggio che usa Excel non è proprio Visual Basic, ma è Visual Basic for Application, quello con cui ho fatto questo programma è Visual Basic.NET
    Se sai fare delle funzioni in VB (qualunque versione sia) siamo già molto avanti, perchè possiamo fare molto prima :)
     
    .
  6. krypisan91
     
    .

    User deleted


    so usare un po' VB for App che xò si appoggia a excel per calcoli e quant'altro! :) altro non so!
     
    .
  7. kevinver
     
    .

    User deleted


    Ok, non è un problema, ti spiego bene sta sera con un messaggio privato, perchè ora devo andare via :)
     
    .
  8. krypisan91
     
    .

    User deleted


    kevin in cassa pvt ;)
     
    .
  9. matto12345
     
    .

    User deleted


    ragazzi il programma??

    lo avete riaggiornato?? ci siete riusciti??
     
    .
  10. Gabry¦96
     
    .

    User deleted


    se gli dai del tempo forse si xd
     
    .
  11. matto12345
     
    .

    User deleted


    ho solo chiesto.
     
    .
  12. Gabry¦96
     
    .

    User deleted


    mi swa che non hanno fat un caz xd
     
    .
  13. Newton
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il programmino ma che cosa intendete per CP? Il baricentro?
     
    .
  14. matto12345
     
    .

    User deleted


    Allora esistono due baricentri in un razzo il CG= daricentro fisico del razzo cioè il punto in qui il razzo è perfettamente orizzontale al suolo; e il CP che deve essere 2 volte più in basso verso l'ugello del CG e si calcola con specifici programmi che trovi in questa sezione.

    Ricordati importantissimo che il bilanciamento per un razzo è la cosa principale.

    Se hai dubbi chiedi pure... comunque col tasto cerca nel forum trovi molte siegazioni... :D
     
    .
  15. Varpy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il download non funziona più
     
    .
29 replies since 14/8/2010, 23:26   1009 views
  Share  
.