Ecco a voi il raccordo garden-bottiglia

Estremamente comodo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevinver
     
    .

    User deleted


    Ecco la prima versione del raccordo (in teflon) per attaccare il garden direttamente alla bottiglia.

    IMPORTANTE: non tutte le bottiglie usano lo stesso filetto, questo raccordo infatti è compatibile solo con Coca Cola, e in teoria anche con Fanta e Sprite (anche se non l'ho testato sul queste due).

    Ecco le foto:
    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

    Scusate se le immagini non sono proprio perfette, ma sono state fatte con una webcam.
     
    .
  2. da-water
     
    .

    User deleted


    anke se ne abbiamo gia parlato, commento io allora :P

    come hai fatto a calcolare le misure per il filetto?? di entrambe le parti..

    ah e cmq mi sembra ke uliveto e pepsi siano uguali come filetto..sembra...la PEPSI forse hail tappo un po piu lungo ma con la guarnizione calza a pennello..
     
    .
  3. kevinver
     
    .

    User deleted


    La Coca cola ha un filetto da 27, se non sbaglio è un filetto a 3 principi, cmq per esserne sicuri abbiamo provato ad avvitarvi filetti di varie dimensioni, fino a trovare quello giusto, poi mio padre si è occupato di come fare il raccordo in teflon.
     
    .
  4. da-water
     
    .

    User deleted


    non è ke ho capito molto... forse dovresti fare una introduzione ai filetti :P se ti va parliamone in msn
     
    .
  5. bala
     
    .

    User deleted


    concordo fai una faq sui filetti
     
    .
  6. kevinver
     
    .

    User deleted


    Ok, tra qualche giorno la farò.
     
    .
  7. black_sir
     
    .

    User deleted


    ascolta kevin vorrei kiederti un favore se io ti mando per posta un collo di una bottiglia tiu mi fa due tre raccordi te li pago logicamente io uso il garden della claber femmina se nn sbaglio
    rx grazie il tuttu ce lo facciamo arrivare per posta
     
    .
  8. da-water
     
    .

    User deleted


    kevin, quanto pesa il raccordo?? poi vorrei kiederti altre cose oltre a questa, appena c sei ne parliamo in msn
     
    .
7 replies since 7/6/2008, 14:15   975 views
  Share  
.