Nuovo Simulatore 3D

Programmare un simulatore 3D che aiuta nella fase progettuale e riduce i rischi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton
     
    .

    User deleted


    Salve gente,sto' creando un simulatore fisico in ambiente 3D per i nostri razzi. Mi potete dare tutte le formule (esatte) così li metto nel programma? Anche sulla aereodinamica. Ditemi anche che cosa volete che vi calcoli e vi simula. Poi proveremo il simulatore facendo delle prove e test diretti.
     
    .
  2. matto12345
     
    .

    User deleted


    Ciao ancora non mi pare la sezione più adatta almeno dal parere mio... aspettiamo gli admin e vediamo che dicono loro...
    Comunque io non posso aiutarti. :huh:
     
    .
  3. GnmS
     
    .

    User deleted


    Le formule non so dirtele, ma puoi prendere spunto da SpaceCAD o altri programmi simili e cercarle su internet.. Sarebbe molto interessante se riuscissi a farlo come il programma prima citato, ma con l'aggiunta di una galleria del vento per il perfetto bilanciamento e la perfetta simulazione delle forze che agiscono sull' aerodinamica del nostro razzo..

    Non me ne intendo molto e non so nemmeno se quello che ho detto è molto sensato a dir la verità Correggimi se sbaglio.

    Come potete notare nella discussione sulla ristrutturazione del forum ho già dato l'idea di aprire nuove sezioni apposite per queste domande, ma fin quando non passano gli admin dobbiamo arrangiarci..
     
    .
  4. Newton
     
    .

    User deleted


    Penso,che la prima versione di questo simulatore dovrà essere testata con la sperimentazione diretta
     
    .
  5. matto12345
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono d'accordo con te ber il buon rendimento del programma bisogna prima provarlo e confermare i dati calcolati... prova a scaricare dallarea download il programma vedo e prevedo.... se non riesci dimmi che te lo passo io...
     
    .
4 replies since 17/1/2013, 20:51   155 views
  Share  
.